La consegna avviene entro 48 ore, ma se inserisci l'ordine entro le 12 potremmo consegnarlo entro 24 ore
Se desideri conoscere dove si trova il tuo pacco, puoi richiedere il codice di tracking all'indirizzo info@storeville.it o attendere di ricevere l'email automatica di conferma spedizione. All'interno della email potrai trovare l'indirizzo per il tracking.
Attualmente consegniamo solo in Italia, ma per forniture di particolare importanza puoi inoltrare una specifica richiesta all'indirizzo info@storeville.it. Entro 24 ore sarai ricontattato dall'ufficio commerciale.
Per controllare lo stato dell'ordine è necessario registrarsi al sito. Se sei già registrato, effettua il login e clicca in basso sul link "Ordini"
Acquistare su Storeville.it è facile, veloce e sicuro ma se riscontri delle difficoltà, non preoccuparti! Contattaci all'indirizzo info@storeville.it e lasciati guidare da un team di esperti che saprà consigliarti il mio prodotto in base alle tue esigenze.
Storeville potrà, in alcuni o tutti i casi e a propria totale discrezione, offrire la modalità di pagamento alternativa mezzo contrassegno (in contanti alla consegna della merce). Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 10 giorni dalla conferma d’ordine.
La piattaforma di gestione dei pagamenti sicuri online di Storeville è completamente gestita dal più grande gateway per i pagamenti online presente al Mondo: Paypal. La piattaforma utilizza tecnologie anti-frode di ultima generazione ed un'avanzata tecnologia di crittografia dei dati per garantire la totale protezione delle informazioni personali.
Il nostro servizio di assistenza clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 (chiuso nel fine settimana e nei giorni festivi).Faremo del nostro meglio per rispondere entro un'ora lavorativa.