Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita su Storeville.it che presentino guasti/malfunzionamenti esistenti al momento dell'acquisto o che si manifestano nell'arco di due anni sono coperti dalla garanzia offerta dal venditore ("Garanzia Legale"). Per maggiori informazioni relative alla garanzia di un prodotto puoi contattare il nostro staff inoltrando un'email all'indirizzo info@storeville.it o consultare l'apposita sezione.
Tutti i prodotti venduti su Storeville sono coperti da garanzia ufficiale ITALIANA del produttore. Per assistenza post vendita potrai rivolgerti presso qualsiasi centro assistenza autorizzato presente sul territorio. Semplicemente presentando la fattura o ricevuta fiscale potrai usufruire di una riparazione gratuita entro i termini della garanzia. Inoltre i prodotti con garanzia Italia sono tutti corredati di manuale d’uso in Italiano. Si tratta di un valore aggiunto che non può essere offerto da chi tratta prodotti d’importazione. Ti consigliamo quindi di tenerne conto nell’effettuare i Tuoi acquisti onde evitare spiacevoli sorprese o disservizi post vendita.
Il costo di spedizione standard è di € 4,90 per l'Italia. 
Per ordini superiori a € 1000,00 le spese ammontano a € 9,80 iva inclusa.
Il costo della spedizione con preavviso telefonico e' maggiorato di € 2.00 iva inclusa, quando richiesto.

La consegna avviene entro 48 ore, ma se inserisci l'ordine entro le 12 potremmo consegnarlo entro 24 ore

Se desideri conoscere dove si trova il tuo pacco, puoi richiedere il codice di tracking all'indirizzo info@storeville.it o attendere di ricevere l'email automatica di conferma spedizione. All'interno della email potrai trovare l'indirizzo per il tracking.

Attualmente consegniamo solo in Italia, ma per forniture di particolare importanza puoi inoltrare una specifica richiesta all'indirizzo info@storeville.it. Entro 24 ore sarai ricontattato dall'ufficio commerciale.

Per controllare lo stato dell'ordine è necessario registrarsi al sito. Se sei già registrato, effettua il login e clicca in basso sul link "Ordini"

Acquistare su Storeville.it è facile, veloce e sicuro ma se riscontri delle difficoltà, non preoccuparti! Contattaci all'indirizzo info@storeville.it e lasciati guidare da un team di esperti che saprà consigliarti il mio prodotto in base alle tue esigenze.

In questo caso è possibile invocare il "difetto di conformità" previa comunicazione da inoltrare ad info@storeville.it entro 7 giorni dalla data di acquisto.
Ottenere il rimborso su storeville è semplice e veloce. In caso di recesso dall'acquisto è possibile ottenere il rimborso decurtato delle spese di spedizione inoltrando un'email all'indirizzo info@storeville.it
Storeville utilizza i dati dei propri clienti esclusivamente per il completamento degli ordini e per offrire assistenza. I dati personali dei nostri clienti non vengono ceduti in nessun modo a terzi.
Richiedere la cancellazione dei propri dati personali è semplice. Basta accedere a storeville.it con le proprie credenziali di accesso (dopo essersi registrati) ed accedere all'area personale. All'interno è possibile richiedere la cancellazione con un clic.
È possibile pagare con tutte le carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express, Discover (Diners Club International e Pulse), con account PayPal, e, in casi eccezionali, con bonifico bancario.
Storeville potrà, in alcuni o tutti i casi e a propria totale discrezione, offrire la modalità di pagamento alternativa mezzo contrassegno (in contanti alla consegna della merce). Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 10 giorni dalla conferma d’ordine.
E' possibile pagare in contanti alla consegna, tieni a portata di mano l'ammontare esatto dell'ordine da consegnare al corriere.
Pagare con Carta di credito su Storeville.it è sicuro e certificato.
La piattaforma di gestione dei pagamenti sicuri online di Storeville è completamente gestita dal più grande gateway per i pagamenti online presente al Mondo: Paypal. La piattaforma utilizza tecnologie anti-frode di ultima generazione ed un'avanzata tecnologia di crittografia dei dati per garantire la totale protezione delle informazioni personali.
Per acquistare su Storeville.it non è necessaria alcuna registrazione. Tuttavia registrandoti potrai accedere ad un'area clienti dedicata all'interno della quale è possibile controllare lo stato degli ordini, modificare le informazioni personali e gli indirizzi di spedizione e fatturazione, controllare il numero di "Punti spesa" accumulati e richiedere la cancellazione dei dati personali (in osservanza della legge sulla privacy. GDPR).
Puoi contattare il servizio di assistenza clienti inoltrando un'email all'indirizzo: assistenza@storeville.it o utilizzando l'apposito modulo di contatto presente nella pagina "Assistenza". Se desideri essere ricontattato telefonicamente dovrai indicare nel messaggio il tuo recapito telefonico cellulare.
Il nostro servizio di assistenza clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 (chiuso nel fine settimana e nei giorni festivi).Faremo del nostro meglio per rispondere entro un'ora lavorativa.
I nostri operatori sono a disposizione tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 9.00 alle 20.00. Invia una richiesta a info@storeville.it indicando il codice del prodotto ed entro 24 ore riceverai tutte le informazioni necessarie per garantirti un acquisto sicuro.