Spedizione

La spedizione avviene per mezzo di corrieri espresso scelti a cura di Storeville o da altro soggetto per conto di quest’ultima.
La merce viaggia a rischio di Storeville sino alla consegna al luogo indicato dal cliente e, più precisamente, sino al ritiro della merce da parte del cliente (o suo incaricato).
In caso di furto/smarrimento di una spedizione, Storeville si impegna a risarcire l’intero valore dei prodotti non consegnati, il riordino degli stessi è a discrezione del cliente. 
La spedizione, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avviene in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48 ore ore dalla data di affido al corriere.

Tipo di consegna e servizi aggiuntivi

1. Standard: € 4,90 iva inclusa; Per ordini superiori a € 1000,00 le spese ammontano a € 9,80 iva inclusa.
Per alcuni prodotti in offerta può essere prevista la spedizione gratuita.
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Il Cliente sarà contattato da Storeville con cui definirà i dettagli della consegna.

2. Con preavviso telefonico: maggiorazione di € 2,00 iva incl.
Il servizio prevede la consegna del prodotto con preavviso telefonico e consegna dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

3. Consegna al piano: € 9,90 iva incl.
Non è valida per oggetti voluminosi e deve essere concordata telefonicamente o inviando una mail all’indirizzo: info@storeville.it

4. Consegna entro le 12.00: € 12,00 iva incl.
L'ordine deve essere inoltrato entro le ore 12.00 del giorno antecedente la consegna.

Tempi di consegna

Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti tutti i giorni, esclusi i festivi, alle ore 12:00. Ordinando entro le ore 12:00 potrete ricevere il pacco in 24 ore.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità; nessuna responsabilità può essere imputata a Storeville in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Come comportarsi al momento della consegna

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio ed in caso riscontri difformità le stesse dovranno essere segnalate sul medesimo documento accompagnatorio con riserva che indichi in modo esatto e specifico le difformità.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni di calendario dal ricevimento ed eventuali vizi occulti derivanti dal trasporto, dovranno essere segnalati a Storeville entro otto giorni di calendario dal ricevimento.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione e non avrà efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

NOTA

Le tempistiche sopra indicate si riferiscono ai prodotti disponibili in pronta consegna contrassegnati dalla dicitura "Disponibilità immediata".
Per i prodotti contrassegnati dalla dicitura "Disponibile dal: data" e per i quali è possibile l'ordinazione, le tempistiche partono dall'arrivo del prodotto presso il nostro magazzino.